News ed Eventi

Pagina 12 / 21
30 maggio 2022

Convegno di diritto del lavoro 2022

Convegno di Diritto del Lavoro organizzato da Confindustria Valle d'Aosta presso il Forte di Bard in collaborazione con AGI Avvocati Giuslavoristi Italiani.

13 maggio 2022

CONVEGNO DI DIRITTO DEL LAVORO - LE IMPRESE AL CANCELLO DI (RI)PARTENZA Gli strumenti di oggi e di domani per una ripresa sostenibile

Confindustria Valle d'Aosta organizza, in collaborazione con AGI - Avvocati Giuslavoristi Italiani di Piemonte e Valle d'Aosta, l'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Aosta e l'Ordine degli Avvocati di Aosta, il Convegno di Diritto del Lavoro 2022 dal titolo: LE IMPRESE AL CANCELLO DI …

Convegno
5 maggio 2022

I risultati dell’indagine previsionale del 2° trimestre 2022 Di confindustria valle d’aosta

In chiaro scuro i dati relativi all’indagine realizzata da Confindustria Valle d’Aosta per il secondo trimestre 2022.

29 aprile 2022

Confindustria Valle d’Aosta organizza il percorso formativo dedicato al cerimoniale istituzionale e aziendale

Confindustria Valle d’Aosta ha organizzato un percorso formativo dedicato al Cerimoniale Istituzionale e Aziendale. Il percorso è articolato in due moduli da 12 ore.

30 marzo 2022

Confindustria Valle d’Aosta attiva un servizio di patronato per gli associati

Da aprile Confindustria Valle d’Aosta attiverà grazie a EPACA Coldiretti un servizio di patronato GRATUITO per le aziende associate e i loro dipendenti.

24 marzo 2022

Seconda edizione del corso preparatorio alla professione di agente immobiliare

A.V.I. Servizi S.r.l. e FIAIP Valle d'Aosta, in collaborazione con Confindustria Valle d'Aosta, hanno attivato la Seconda edizione del corso preparatorio alla professione di agente immobiliare.

18 marzo 2022

Confindustria Valle d’Aosta e CVA S.p.A. Unite contro il caro energia

Confindustria Valle d’Aosta e CVA S.p.A. a s.u. uniranno le forze per aiutare le imprese valdostane a combattere contro l’aumento crescente dei costi energetici.

1 marzo 2022

Confindustria Valle d’Aosta riunisce il mondo imprenditoriale e politico per fare fronte al caro energia

Confindustria Valle d'Aosta, lunedì 28 febbraio 2022, ha riunito presso la propria azienda associata CVA S.p.A.

8 febbraio 2022

Confindustria Valle d’Aosta e la 24ore business school: un’alleanza per sfruttare la risorse del PNRR in Valle d’Aosta

Confindustria Valle d’Aosta e la 24ORE Business School si alleano per erogare formazione di alta qualità.

4 febbraio 2022

Confindustria Valle d’Aosta lancia #vitadastartupper e la voce di #confindustriavda

Confindustria Valle d'Aosta comincia il 2022 con il lancio dell’hashtag #VITADASTARTUPPER che accompagnerà tutti gli eventi del 2022.

quello che vuoi