CONVEGNO DI DIRITTO DEL LAVORO - LE IMPRESE AL CANCELLO DI (RI)PARTENZA Gli strumenti di oggi e di domani per una ripresa sostenibile

13 maggio 2022

Convegno

Confindustria Valle d'Aosta organizza, in collaborazione con AGI - Avvocati Giuslavoristi Italiani di Piemonte e Valle d'Aosta, l'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Aosta e l'Ordine degli Avvocati di Aosta, il Convegno di Diritto del Lavoro 2022 dal titolo:
LE IMPRESE AL CANCELLO DI (RI)PARTENZA - Gli strumenti di oggi e di domani per una ripresa sostenibile

???? Forte di Bard, Lunedì 30 maggio 2022
L'evento sarà moderato dalla giornalista de Il Sole 24 ORE Filomena Greco ed è realizzato grazie alla sponsorizzazione di Giuffrè Francis Lefebvre, Gruppo Del Barba Consulting, Valmatic e al patrocinio di Fim Cisl nazionale e Fiom Cgil Nazionale.
La partecipazione ONLINE è gratuita previa iscrizione ➡️ https://bit.ly/38IhVZ6

PROGRAMMA
10:00-13:00 Tavola Rotonda "Il punto sulla collaborazione nell'impresa: lavoro tramite piattaforme, lavoro agile, welfare e formazione" ne parleranno:
  • Prof. avv. Paolo Tosi - Università degli Studi di Torino
  • Dott. Damiano de Nittis- HR Services Manager, Welfare & International Mobility Heineken Italia S.p.A.
  • Prof. Maurizio Del Conte - Università Bocconi
  • Massimiliano Nobis - Segretario nazionale Fim CISL
14:30-16:30 Tavola Rotonda "Licenziamenti, ammortizzatori e delocalizzazioni: la vera ripartenza?" ne parleranno:
  • Prof. Avv. Arturo Maresca - Università La Sapienza di Roma
  • dott. Eufranio Massi - Esperto di diritto del Lavoro
  • Michele De Palma - Segretario Generale Fiom CGIL
  • dott. Pierangelo Albini - Direttore Lavoro, Welfare e Capitale Umano Confindustria