Comunicato Stampa

Confindustria Valle d’Aosta lancia #vitadastartupper e la voce di #confindustriavda

4 febbraio 2022

Confindustria Valle d'Aosta comincia il 2022 con il lancio dell’hashtag #VITADASTARTUPPER che accompagnerà tutti gli eventi del 2022.

Confindustria Valle d'Aosta comincia il 2022 con il lancio dell’hashtag #VITADASTARTUPPER che accompagnerà tutti gli eventi del 2022. La volontà è infatti quella di individuare annualmente un tema che faccia da filo conduttore alla vita associativa.  

A “La VOCE di #confindustriavda” sarà quindi dato il compito di inaugurare le diverse iniziative in programma.

La VOCE sarà una breve chiacchierata quindicinale dedicata all’imprenditoria a 360 gradi. Ad ogni puntata un imprenditore, un professionista e un rappresentante istituzionale, si confronteranno su diverse tematiche in 20-30 minuti.

Il tutto sarà trasmesso in diretta sui canali social dell’Associazione (Facebook, YouTube e LinkedIn) per permettere la massima interazione con il pubblico tramite commenti sulle diverse piattaforme.

La prima puntata “La sfida della formazione”, prevista per mercoledì 9 febbraio 2022 alle ore 12:00, approfondirà il tema della formazione e di come essa è cambiata durante la pandemia.

Interverranno Simon Bollon, Responsabile Patrimonio, Ambiente e Sicurezza sul Lavoro della Società RAV S.p.A., Samantha Marcelli, consulente HR, trainer e coach che collabora con aziende e gruppi multinazionali e Simone Lingeri, Vice Presidente di Confindustria Valle d’Aosta con delega all’education. Quest’ultimo, oltre a dare il via al programma, annuncerà le novità formative 2022 per aziende associate e non.

Il secondo appuntamento tratterà invece il tema della ricerca in ambito regionale con uno sguardo internazionale.

La VOCE di #confindustriavda” sarà moderata dalla Responsabile dell’Ufficio Marketing & Brand Identity dell’Associazione, Margherita Henry con la collaborazione del Direttore Commerciale di Valmatic, Matteo Fanciulli, ideatore e conduttore del programma “Mezzopieno Cafè”.

 

Aosta, 4 febbraio 2022

Ufficio stampa Confindustria Valle d’Aosta
stampa@confindustria.aosta.it
Jan Pellissier
347 7845273