Seconda edizione del corso preparatorio alla professione di agente immobiliare

24 marzo 2022

A.V.I. Servizi S.r.l. e FIAIP Valle d'Aosta, in collaborazione con Confindustria Valle d'Aosta, hanno attivato la Seconda edizione del corso preparatorio alla professione di agente immobiliare.

Il corso, in modalità online, partirà il 25 marzo 2022 con circa venti partecipanti, per complessive 140 ore, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18.00 alle ore 22.00.

Il corso fa parte dell’offerta formativa che A.V.I. Servizi S.r.l. offre per l’aggiornamento, specializzazione, riqualificazione, riconversione ed elevamento delle capacità professionali di titolari di impresa, lavoratori dipendenti ed autonomi. Questo corso in particolare rappresenta una formazione obbligatoria per l'esercizio della professione di agente immobiliare.

FIAIP è il primo Sindacato rappresentativo su scala Nazionale di categoria dei Mediatori Immobiliari, che sul territorio valdostano conta tra i suoi Aderenti quasi il 50% degli Agenti Immobiliari attivi e fornisce loro tutta una serie di interessanti servizi, tra cui aggiornamenti, corsi di formazione e strumenti dedicati alla professione.

Aosta, 24 marzo 2022

Ufficio stampa Confindustria Valle d’Aosta