78^ Assemblea Generale Confindustria Valle d'Aosta

17 luglio 2023

Assemblea Generale di Confindustria Valle d'Aosta presso la Cogne Acciai Speciali, lunedì 17 luglio 2023

La Valle d’Aosta è il nostro futuro: pensiamoci nel presente

La 78^ Assemblea Generale di Confindustria Valle d'Aosta si è tenuta lunedì 17 luglio 2023 presso l'azienda associata Cogne Acciai Speciali S.p.A., in Aosta, Via Paravera 16.

RIVIVI L'EVENTO

GLI OSPITI

L’evento è stato di portata nazionale in quanto hanno partecipato:

• il Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale Antonio TAJANI
  • il Vice Presidente e Presidente della Piccola Industria Confindustria Giovanni BARONI
  • il Vice Presidente per l’Organizzazione, lo Sviluppo e il Marketing Confindustria Alberto MARENGHI
  • l'Eurodeputato Oscar Danilo LANCINI
  • i vertici dell’Amministrazione regionale e del capoluogo

Erano presenti, altresì, le maggiori testate giornalistiche nazionali e locali della stampa, radiofoniche e delle televisioni.

IL PROGRAMMA

16:00 Accredito Assemblea
16:30 Inizio dei lavori della 78^ Assemblea Generale Ordinaria
16:35 Intervento Massimiliano Burelli, Amministratore Delegato Cogne Acciai Speciali S.p.A.
16:40 Intervento Gianni Nuti, Sindaco della Città di Aosta
16:50 Intervento Luigi Giovanni Bertschy, Vicepresidente e Assessore allo sviluppo economico, formazione e lavoro, trasporti e mobilità sostenibile della Regione Autonoma Valle d’Aosta
17:00 Intervento Renzo Testolin, Presidente della Regione Autonoma Valle d’Aosta
17:10 Videomessaggio Carlo Bonomi, Presidente Confindustria
17:20 Messaggio On. Antonio Tajani, Vicepresidente del Consiglio dei ministri e Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale
17:30 Relazione Francesco Turcato, Presidente di Confindustria Valle d'Aosta
18:00

TAVOLA ROTONDA: "Imprese e territori, modello italiano e futuro dietro l’angolo"

• Alberto Marenghi, Vice Presidente per l’Organizzazione, lo Sviluppo e il Marketing di Confindustria
  • Giovanni Baroni, Vice Presidente e Presidente Piccola Industria di Confindustria
  • Lisanna Mancuso, Amministratore unico di Sharenergy S.r.l. e Vice Presidente con delega all'ambiente e sostenibilità di Confindustria Valle d’Aosta
  • Chiara Tacconi, Direttore stabilimento Heineken S.p.A. sede di Pollein
  • Elena Vittaz, Legale rappresentante della Vi.m. S.r.l. e Presidente Piccola Industria di Confindustria Valle d’Aosta
18:40

Premio eccellenze al lavoro

19:00

Fine dei lavori e Rinfresco a cura della Fondazione Sistema Ollignan Onlus

Conduce e modera: Jan Philip Pellissier, giornalista.

UN ANNO CON CONFINDUSTRIA VDA

Sfoglia la relazione annuale 2022 di Confindustria Valle d'Aosta, scopri le attività e i servizi a disposizione delle aziende associate. .

VIDEO EMOZIONALE

Quest'anno il video è stato realizzato da StopDown grazie alla collaborazione delle aziende associate: CVA S.p.A., Novasis Innovazione S.r.l., STMicroelectronics S.r.l. e Traforo del Monte Bianco - GEIE.

Guarda il video sul nostro canale YouTube.

INFO PARCHEGGIO

Si informa che il parcheggio coperto "De la Ville" è a disposizione degli ospiti gratuitamente, al 2° piano, esclusivamente in occasione dell'Assemblea. ALL’INGRESSO DEL PARCHEGGIO MULTIPIANO SARÀ PRESENTEUN ADDETTO DELLA COGNE ACCIAI SPECIALI CHE FORNIRÀ IL TICKET DEL PARCHEGGIO CHE DOVRÀ ESSERE CONSERVATO PER L’USCITA. Ad esaurimento dei posti disponibili vi segnaliamo che si potrà parcheggiare gratuitamente nel piazzale antistante la cabinovia di Pila, in Strada Pont-Suaz n. 4 Charvensod.

INDIRIZZO COGNE ACCIAI SPECIALI

documento pdf (106 KB)