Eventi

Le eccellenze al lavoro 2023

17 luglio 2023

Confindustria Valle d'Aosta premia le eccellenze al lavoro

ass

“Successo non è solo ciò che realizzi nella tua vita, ma anche ciò che ispiri nella vita degli altri”

Lunedì 17 luglio si è svolta la 78^ Assemblea Generale di Confindustria Valle d'Aosta nella piccola fucina dell'acciaiera Cogne Acciai Speciali

In chiusura dei lavori, sono stati consegnati gli attestati del premio “Eccellenze al lavoro” che per il 2023 sono andati a:

In azienda dal 1981, l’Ing. Bernini, in qualità di impiegato tecnico ha dimostrato professionalità, dedizione e spirito di collaborazione. Svolge le sue mansioni con diligenza e determinazione ed è un collaboratore prezioso per la Acerbi Carpenterie.

In qualità di operaio caposquadra, il Sig. Melinte si è dimostrato persona seria e responsabile, ha dimostrato sin da subito interesse e impegno nei confronti dell'azienda fino a rendersi disponibile anche per le emergenze, diventando così persona di fiducia insostituibile.

In azienda dal 2016, in qualità di Coadiuvante tecnica l’arch. Fiore ha mostrato una dedizione sopra ogni aspettativa e una capacità comprovata. Si è distinta per il continuo spirito propositivo e per la sua particolare attitudine nella soluzione dei problemi.

In azienda dal 1999 in qualità di addetto alle vendite dimostra dedizione impegno e grande professionalità. Ha dimostrato sempre grande spirito di collaborazione e professionalità.

In azienda dal 2004 in qualità di Capo tecnico macchinari ha dimostrato dedizione e professionalità. Vincenzo ha iniziato a lavorare in Operval in giovanissima età, negli anni ha sviluppato alte competenze tecniche che lo rendono uno dei meccanici di punta della Operval.

Dopo aver iniziato la sua attività come assistente amministrativo locale, Rossella Musetti è diventata punto di congiunzione di svariate attività tra le organizzazioni centrali della ST dell’Ufficio Personale, degli Acquisti, della Logistica, degli Uffici Legali e la realtà periferica del sito di Aosta. Negli ultimi anni ha infine allargato le sue responsabilità nel campo della Comunicazione Interna ed in quello della Sostenibilità sia impartendo corsi come “trainer” sull’ “Unconscious Bias”, fondamento essenziale del programma “Diversità, Equità ed Inclusione” sia tessendo una fitta rete di relazioni nel territorio per la promozione dei programmi STEM, necessari alla diffusione delle discipline scientifiche.

Grazie alla sua dedizione, professionalità e creatività, Rossella coniuga sapientemente le relazioni umane con gli obiettivi aziendali fornendo un contributo unico, chiaro e tangibile al rafforzamento della posizione della ST in Valle d’Aosta.

  • Tiziana Voyat della VI.M.

In azienda dal 2009 come responsabile amministrativa la Signora Voyat si è dimostrata sempre molto propositiva e presente nella vita aziendale. Ha dimostrato sempre grande spirito di collaborazione e professionalità.