Eventi

FONDIMPRESA - WEBINAR ONLINE: la piattaforma informatica di Fondimpresa per la presentazione dei piani formativi

5 dicembre 2023

Fondimpresa Valle d'Aosta organizza un webinar per la presentazione e la gestione dei piani formativi

Webinar

Fondimpresa mette a disposizione delle aziende aderenti e degli enti di formazione la possibilità di presentare e gestire i loro piani formativi attraverso una piattaforma informatica apposita.

Per poter accedere e usufruire del servizio, sono necessarie delle credenziali che verranno fornite a seguito della registrazione al sistema.

WEBINAR INFORMATIVO GRATUITO

L'Articolazione Territoriale Fondimpresa Valle d'Aosta organizza un webinar gratuiti rivolto alle aziende aderenti a Fondimpresa, ai consulenti e agli enti formativi interessati.

Lunedì 11 dicembre 2023 dalle ore 11:00 alle ore 12:30 tramite la piattaforma di Microsoft Teams.

Per partecipare è necessario iscriversi entro e non oltre Giovedì 7 dicembre 2023 al presente link.

Programma del seminario

Durante il webinar saranno proiettate delle slide illustrative del percorso da intraprendere per una corretta presentazione del piano formativo e per dare la possibilità alle aziende aderenti di essere costantemente aggiornate sulle novità.

Lunedì 11 dicembre 2023

Di seguito i principali passaggi che verranno richiesti dalla piattaforma per poter presentare un piano formativo.

• Canali di finanziamento;
  • La piattaforma fpf di Fondimpresa: compilare l'anagrafica aziendale in ogni sua parte per poter procedere;
  • Attivare il piano formativo;
  • Presentare il piano;
  • Le opportunità del Conto Formazione.

CONTATTI

Per ulteriori informazioni contattare lo sportello di Fondimpresa Valle d'Aosta al numero: +39 0165 610 771

Partecipa al seminario