FONDIMPRESA - Proroga durata piani formativi Conto di Sistema

28 gennaio 2022

Protocollo 5/2022

Ulteriori provvedimenti conseguenti al perdurare dello stato di emergenza. Proroga massimo 90 giorni.

Il Consiglio di Amministrazione di Fondimpresa, nella seduta del 27 gennaio 2022, ha autorizzato in via straordinaria, alla luce del perdurare dello stato di emergenza sanitaria ed a fronte della difficoltà organizzativa/operativa delle aziende/Enti di formazione a causa dell'emergenza Covid-19,

- in relazione ai piani finanziati fino alla data del 28 febbraio 2022 sugli Avvisi del Conto di Sistema la proroga di un massimo di 90 giorni, sulla durata del Piano, dei termini previsti per la conclusione delle attività del piano formativo, le attività di erogazione della formazione e di presentazione della rendicontazione finale.

In allegato la documentazione.