FONDIMPRESA - Presentazione dei Rapporti Territoriali 2021

7 novembre 2023

Milano, 20 novembre 2023

f

Il 20 novembre 2023, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, presso il Luiss Hub di Milano di via Massimo D’Azeglio 3 avrà luogo l’evento “Dalla formazione finanziata un impulso alla competitività delle imprese e all'occupabilità dei lavoratori”.

L’evento si colloca nell’ambito del progetto di Ricerca curato da Fondimpresa insieme a Luiss Business School, Fondazione ADAPT, EU.R.E.S. Ricerche Economiche e Sociali e Fondazione Giuseppe Di Vittorio.

Sarà il primo dei tre appuntamenti di presentazione dei risultati della Ricerca, con un approfondimento in particolare su quanto emerso dall’analisi condotta sulle regioni del nord Italia. I prossimi appuntamenti, che si focalizzeranno sulle regioni del centro e del sud, si terranno a Roma e Napoli.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Per partecipare