FONDIMPRESA - Modalità di sottoscrizione degli Accordi Sindacali di Condivisione per i Piani Formativi Conto formazione: NUOVA PROROGA

1 giugno 2022

Protocollo 32/2022

Con riferimento a quanto già pubblicato in data 14.04.2022 sulle “Modalità di sottoscrizione degli Accordi Sindacali di Condivisione per i Piani Formativi Conto formazione” post periodo emergenziale COVID,si consente alle stesse di riadeguare le proprie modalità di sottoscrizione degli accordi sindacali di Piano, con nuova proroga, entro e non oltre il 15 giugno 2022; gli accordi sindacali sottoscritti successivamente a tale data, con relativa documentazione annessa, in modalità diverse da quelle previste nella Guida Conto formazione non potranno essere accettate ed ammesse ai fini della concessione del finanziamento del piano formativo.

In allegato la documentazione.