FONDIMPRESA - Formazione È Futuro - La sfida demografica e le leve per il lavoro

25 maggio 2022

Protocollo 30/2022

Giovedì 9 giugno 2022, dalle ore 15.00 alle ore 18.00

L'evento “Formazione è Futuro. La sfida demografica e le leve per il lavoro” presenterà le più interessanti misure per il sostegno alla crescita e all'occupazione.

Alla presenza del Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia Elena Bonetti si parlerà delle politiche a contrasto della denatalità e per una migliore conciliazione della vita familiare con il lavoro.

Inoltre, saranno illustrate le opportunità offerte dal Programma GOL, dal Fondo Nuove Competenze e dalla programmazione delle attività di Fondimpresa, con un focus sugli strumenti di finanziamento dedicati alla formazione di disoccupati, inoccupati e personale in Cassa Integrazione Guadagni.

L'evento si svolgerà giovedì 9 giugno 2022, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (con accoglienza in sala a partire dalle 14.00), presso La Lanterna di via Tomacelli 156, a Roma. Un luogo unico, disegnato dall'architetto Massimiliano Fuksas. Al termine dell'iniziativa verrà servito un aperitivo, con vista sui tetti della città e sui suoi orizzonti.

La partecipazione è prevista solo in presenza, ed è obbligatoria la registrazione preventiva, entro le ore 13.00 dell'8 giugno 2022 e salvo esaurimento dei posti.

In allegato la programmazione dell'evento.

documento pdf (1.254 KB)