FONDIMPRESA - Fondimpresa a Ecomondo

30 ottobre 2023

Fondimpresa a Ecomondo, Rimini, 7/10 novembre 2023

f

Ecomondo è l’evento di riferimento in Europa per tutti coloro che si impegnano attivamente per promuovere la transizione ecologica, con l’obiettivo di un ambiente migliore.
Istituzioni italiane, europee e internazionali, agenzie e istituti, consorzi, associazioni e federazioni di settore, imprese si incontrano a Ecomondo e dialogano per mettere a sistema gli elementi chiave per agire l’innovazione tecnologica e industriale nell’ambito della green e circular economy.

Per generare cultura e consapevolezza del cambiamento e sostenere le strategie per realizzare la transizione è fondamentale il ruolo della formazione, che offre nuove opportunità professionali e richiede competenze specifiche.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Fondimpresa sarà presente alla nuova edizione di Ecomondo negli spazi espositivi del Quartiere Fieristico di Rimini, dal 7 al 10 novembre 2023, con un corner informativo (Area Welcome e Info Point del Progetto E23 Green Job&Skills - Hall Sud n.312) e animerà due eventi di approfondimento sulle possibilità offerte per il finanziamento della formazione aziendale in tema transizione ecologica ed economia circolare:

Per poter accedere gratuitamente alla manifestazione e agli eventi di Fondimpresa puoi richiedere un ingresso omaggio, valido 4 giorni, all’indirizzo comunicazioni@fondimpresa.it