Associati

Sharenergy vince il premio Cassa Edile Award 2023

30 ottobre 2023

L'azienda associata Sharenergy S.r.l. entra nella rete di imprenditori virtuosi

Sharenergy è stata premiata con il bollino "Cassa Edile Award 2023".

Il riconoscimento è il risultato di anni di lavoro mantenendo l’attenzione sul capitale umano, assumendo la piena responsabilità della sicurezza e della salute dei collaboratori.

Il sistema bilaterale e la Cassa Edile Aosta hanno riconosciuto il comportamento dell'azienda permettendole di entrare nella rete di imprenditori virtuosi.

La Cassa Edile di Aosta ha evidenziato il comportamento virtuoso nelle categorie SPRINT e TOP PLAYER IMPRESA.

Cassa Edile Awards

Cassa Edile Awards è il premio per lavoratori, imprese e consulenti che si sono contraddistinti per i loro comportamenti virtuosi, riconosciuto dalle Casse Edili e Edilcasse Italiane.

È il progetto organizzato dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili e promosso da SAIE.

Cassa Edile Awards è un riconoscimento sincero, per ringraziare chi compete lealmente rispettando le regole, i contratti di lavoro e i lavoratori nel settore edile.
L’obiettivo del premio è raccontare l’impegno e i traguardi raggiunti dai protagonisti, il cui valore deve essere un modello a cui aspirare.

I Premi

In ogni edizione le Casse Edili partecipanti individuano i vincitori secondo i criteri definiti dalla CNCE e li comunicano al comitato organizzatore.

Tutti i vincitori segnalati dalle casse edili riceveranno il Bollino “Cassa Edile Awards” da esibire con fierezza. I bollini saranno inviati durante la manifestazione che si svolge al SAIE e alcuni dei premiati saranno anche chiamati a salire sul palco. I premi Cassa Edile Awards vogliono puntare l’attenzione sui protagonisti di ogni categoria (lavoratori, imprese e consulenti) e celebrare gli sforzi e i successi di chi ogni giorno lavora per costruire un mondo dell’edilizia solido