Comunicato Stampa

Marco Capula eletto presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Valle d’Aosta per il triennio 2023-2026

18 aprile 2023

L’assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Valle d’Aosta ha eletto all’unanimità Marco Capula (GPS Standard S.r.l.) presidente del Gruppo per il triennio 2023-2026. I vicepresidenti che affiancheranno il presidente nel suo percorso saranno: Angelo Aresu (Sant’Orso Immobiliare) e Davide Dell’Innocenti (Dell’Innocenti Lamiere S.r.l.). E’ stato inoltre rinnovato il Consiglio Direttivo del quale faranno parte, oltre al presidente e ai vicepresidenti, anche: Jasmine Jovial (Gi Group S.p.A.), Rossella Noussan (Sicav 2000 S.p.A.), Michele Valeriori (S.M.G. di Valerioti Michele & Furfaro Romano S.n.c.) e Giulio Valzolgher (FastAlp S.r.l.).

Il presidente Marco Capula, dopo l’elezione ha dichiarato: “Desidero ringraziare Jasmine Jovial, quale Presidente uscente per l’ottimo lavoro svolto e i componenti del Gruppo per la fiducia accordatami. Sento la necessità di dare il mio contributo a questo Gruppo vedendone la potenzialità e riconoscendo al tempo stesso anche alcuni spunti utili a raggiungere nuovi e sempre più stimolanti risultati. Durante la presidenza l’obiettivo principale sarà quello di riprendere a pieno tutte le attività sociali ed associative che durante il periodo di pandemia sono state ostacolate e continuare a rafforzare le collaborazioni con i Gruppi delle altre territoriali”. Capula inoltre ha annunciato che “verranno riprese le attività con le scuole superiori per diffondere la cultura d’impresa e sensibilizzare i giovani al mondo imprenditoriale”.

Aosta, 18 aprile 2023

Ufficio stampa Confindustria Valle d’Aosta