Le soluzioni a misura d'impresa: dal buono pasto al welfare aziendale

4 aprile 2023

Evento gratuito rivolto alle Aziende Associate a Confindustria Valle d'Aosta per approfondire la convenzione nazionale con Edenred

ed

Confindustria Valle d'Aosta, in collaborazione con la convenzione EDENRED organizza un incontro gratuito in presenza rivolto esclusivamente alle aziende associate.

EDENRED

Edenred è leader nel settore degli employee benefit e offre alle aziende soluzioni digitali per migliorare la qualità di vita e il benessere delle persone.

I SERVIZI

Edenred, affianca le aziende nello sviluppo di soluzioni per il welfare aziendale capaci di rispondere efficacemente alle esigenze di specifiche realtà e diverse popolazioni aziendali. Permette un accesso semplice a benefit e servizi utili alla vita di ogni giorno, garantendo un importante risparmio fiscale alle imprese e un sostegno concreto al benessere di dipendenti e collaboratori e delle loro famiglie. Oltre 37.000 partner diffusi su tutto il territorio nazionale per assicurare la massima spendibilità del credito welfare.

• BUONO PASTO: TICKET RESTAURANT: il buono pasto più utilizzato in Italia e adatto a tutte le aziende, anche piccole imprese e le partite IVA.
  • EDENRED SHOPPING: TICKET COMPLIMENTS TOP PREMIUM, SELECTION EASY: il buono dedicato allo shopping con la più ampia rete di utilizzo, oltre 24.000 punti vendita convenzionati.
  • TICKET COMPLIMENTS SELECTION EASY: il buono acquisto dedicato alla spesa e al carburante, utilizzabile in oltre 12.000 punti vendita tra stazioni di servizio e supermercati

PROGRAMMA DEL WEBINAR

Con l'evento, Edenred andrà ad approfondire i contenuti della convenzione nazionale focalizzazndosi sui benefici del buono pasto e del welfare aziendale: strumenti che oggi si confermano un valido alleato al fianco delle imprese di ogni dimensione.

L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire condizioni vantaggiose alle aziende associate attraverso una consulenza su misura per ottenere importanti risparmi fiscali e promuovere il benessere dei propri collaboratori e delle loro famiglie.

DATA DEL WEBINAR

L'evento si terrà giovedì 20 aprile 2023 dalle ore 10:30 alle ore 12:00 con la possibilità di partecipare sia in presenza presso la sede di Confindustria Valle d'Aosta sita in Avenue du Conseil des Commis, 24 sia online tramite piattaforma.

Per partecipare all'incontro è neccessario registrarsi: clicca sul bottone in fondo alla pagina.

I RELATORI

L'evento, orgnizzato grazie allo convezione con EDENRED di Confindustria Valle d'Aosta, sarà a cura di:

• Valeria Vivaldi, Sales Account Area Welfare di Edenred Italia
  • Ombretta Mormile Account Manager Direzione Commerciale Customer di Edenred Italia

Contatta Julie, Ufficio Servizi Associativi

Partecipa all'evento