Convegno annuale di Diritto del Lavoro "Licenziamenti post Jobs Act: facciamo il punto"

22 maggio 2018
decorazione di sfondo Confindustria Valle d'Aosta
Convegno annuale Diritto del Lavoro

Venerdì 15 giugno 2018, alle ore 14,00, presso la Sala Maria Ida Viglino del Palazzo regionale (P.zza Deffeyes n. 1 – Aosta) si terrà il convegno annuale di Diritto del Lavoro “LICENZIAMENTI POST JOBS ACT: FACCIAMO IL PUNTO” .

INTRODUCONO E COORDINANO I LAVORI:
Dott. Marco Lorenzetti, Responsabile ufficio Lavoro e Relazioni Industriali Confindustria Valle d'Aosta
Dott. Fabrizio Favre, Direttore responsabile presso Corriere della Valle d'Aosta

PARTECIPANO:
Prof.ssa Avv. Giovanna Pacchiana Parravicini, Università di Torino – AGI Piemonte Valle d'Aosta
Prof. Avv. Raffaele De Luca Tamajo, Università di Napoli Federico II – AGI Campania
Prof. Avv. Arturo Maresca, Università La Sapienza di Roma - AGI Lazio
Avv. Massimo Marchetti, Area Lavoro Welfare e Capitale Umano Confindustria
Dott. Luca Fadda, Tribunale di Ivrea
Avv. Andrea Noro, Foro di Aosta

L'evento è organizzato da Confindustria Valle d'Aosta e AGI in collaborazione con il Foro di Aosta Ordine degli Avvocati e l'Ordine dei Consulenti del Lavoro della Valle d'Aosta ed è valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria degli Avvocati e dei Consulenti del Lavoro.

La partecipazione è gratuita, previa conferma di presenza compilando il form al seguente link CLICCA QUI entro e non oltre lunedì 11 giugno p.v.