Comunicato Stampa

Consiglio di Presidenza Confindustria Valle d'Aosta

9 novembre 2022

Individuato il terzo Vice presidente dell'Associazione e e assegnate le deleghe al Consiglio di Presidenza

Lunedì 7 novembre u.s. il Consiglio Generale di Confindustria Valle d’Aosta ha individuato, su indicazione del Presidente Francesco Turcato, il terzo e ultimo Vice Presidente dell’Associazione nella persona di Lisanna Mancuso

Lisanna Mancuso, classe 1976, è Amministratore unico di Sharenergy S.r.l., conosciuta con il brand di Nuova Energia. La società da sempre è attiva in tema di efficienza energetica, costruzione e gestione di impianti tecnologici.  

Nella stessa riunione il Presidente francesco Turcato ha anche attribuito le deleghe al Consiglio di Presidenza 2022-2025: 

Il Presidente Francesco Turcato ha dichiarato che “con l’attribuzione delle deleghe si completa la composizione della compagine che guiderà l’Associazione nei prossimi anni; è mia ferma intenzione, infatti, nel rispetto delle peculiarità di tutti i membri del Consiglio di Presidenza, attribuire ad ognuno delle specifiche competenze per meglio presidiare tutti i vari campi in cui l’Associazione è impegnata”.  

La neo Vice Presidente Lisanna Mancuso ha ringraziato il Consiglio Generale e il Presidente Francesco Turcato per la fiducia accordata dichiarando che “in un contesto storico davvero difficile per le aziende spero di apportare un aiuto pratico che vada verso una condivisione di conoscenza e di sostegno reciproco imprenditoriale in piena coerenza con i valori di Confindustria”.  

 Aosta, 9 novembre 2022 

documento pdf (172 KB)