Nel corso verranno svolte molte attività pratiche che metteranno in gioco proprio le capacità comunicative degli studenti.
Per poter portare avanti al meglio il corso, il programma di grammatica verrà valutato
sulla base del livello dei partecipanti, proprio per questo ci riserviamo di richiedere la
compilazione di un test online per la creazione della classe.
PROGRAMMA
- Come accogliere un cliente - welcoming and giving information
- Come presentare la propria azienda - past and future, values
- Come gestire un incontro con un cliente straniero - cultural differences, what
- to do and what to say
- Come risolvere i problemi - problem solving, courtesy, asking and giving help
- Come scrivere emails - simple writing techniques
DATE E ORARI
Giovedì 23 maggio 2024
Giovedì 30 maggio 2024
Giovedì 6 giugno 2024
Giovedì 13 giugno 2024
h. 9:00 - 13:00
MODALITÀ
In Presenza
COSTO DI PARTECIPAZIONE (a persona)
€ 290,00 + IVA
Per le Aziende Associate: € 250,00 + IVA