Convenzioni Regionali

Baldelli S.r.l.

Baldelli

Consulenza commerciale, assistenza e installazione di impianti di allarme anti intrusione, anti rapina, videosorveglianza e anti incendio

Attiva la Convenzione! Scrivi al nostro Ufficio Servizi Associativi per richiedere la dichiarazione associativa per beneficiare degli sconti dedicati.

L'azienda

Baldelli S.r.l è un'azienda specializzata nella vendita e nell'installazione di impianti di allarme antintrusione e di videosorveglianza, al fine di proteggere le aziende e le abitazioni di tutti.

La combinazione di idee, intuizioni, approfonditi studi per la fattibilità dei progetti e la proposta di impianti sempre all'avanguardia, rendono la ditta Baldelli Sicurezza un'azienda leader riconosciuta in tutto il territorio regionale e dalle più importanti associazioni di categoria che consigliano l'azienda come punto di riferimento per la sicurezza in Valle d'Aosta.

I prodotti

Baldelli S.r.l offre i seguenti servizi:

• Fornitura dei dispositivi per impianti di allarme antintrusione e di videosorveglianza.

I vantaggi

Alle aziende associate a Confindustria Valle d'Aosta e ai loro dipendenti, vengono offerti:

• una % di sconto sulla fornitura dei dispositivi su un primo intervento di assistenza su impianti di assistenza;
  • ritiro e supervalutazione di impianti e videosorveglianza preinstallati fino al raggiungimento massimo di 500 euro;
  • pagamento dilazionato ad interessi zero;
  • pagamento con microrate per 12 o 18 mesi, con riscatto o ulteriore rateizzazione per altrettanti successivi mesi

Visita il sito di Baldelli S.r.l

Come attivare la convenzione

Per poter usufruire della convenzione sia per l'azienda che per i propri dipendenti, potete contattare i ns. uffici che rilasceranno la dichiarazione associativa per beneficiare degli sconti dedicati.

Referente
Julie Cerise