Mosaico

9 gennaio 2024

Appuntamento culturale di Mosaico: Convegno 19 gennaio 2024

m
“Un Mosaico di storie imprenditoriali. L'impresa vive nella società e ne è parte integrante. È portatrice di una cultura dello sviluppo che comprende quello sociale, culturale e civile, assieme a quello economico.”

Rivivi l'evento

Mosaico, storia delle imprese che hanno fatto cultura

Mosaico è un progetto culturale che punta a raccontare storie di imprenditori alle società aderenti a Confindustria Valle d’Aosta e alla comunità.

Mosaico giunge alla sua seconda edizione con 6 incontri prevista da gennaio a maggio 2024, in collaborazione con la Fondation Emile Chanoux.

Convegno Passione Montagna

Venerdì 19 gennaio 2024 alle 18.00 si terrà il primo appuntamento della seconda edizione della rassegna culturale Mosaico. Il convegno "Passione montagna: sfida e opportunità per le aziende" si terrà presso la biblioteca comunale di Courmayeur, V.le Monte Bianco, 41, e vedrà protagoniste due aziende del territorio di montagna: Grivel S.r.l. e Ferrino e C. S.p.A.

Al termine del convegno è previsto un aperitivo conviviale.

Introduce e modera

Interviene

• Oliviero Gobbi, CEO Grivel S.r.l.
  • Anna Ferrino, CEO Ferrino e C. S.p.A.

Collaboratori: Comune di Courmayeur, Biblioteca di Courmayeur

Media partner: Il Sole 24 Ore.

Per partecipare

L'evento è gratuito e aperto a tutti. Visti i posti limitati è necessaria la prenotazione.

Per informazioni siamo disponibili allo 0165 237 411.

documento pdf (1.429 KB)

Passione montagna