Confindustria Valle d'Aosta

Confindustria Valle d'Aosta, già Associazione Valdostana Industriali A.V.I., fondata nel 1945, aderisce a Confindustria, il principale Sistema di rappresentanza delle imprese manifatturiere e di servizi in Italia. Da quasi 70 anni è presente nella vita economica della Regione Autonoma Valle d'Aosta a fianco delle aziende, promuovendo la cultura d'impresa.

Protagonista nella crescita dell'economia valdostana, l'Associazione rappresenta un universo composito di imprese piccole (la maggioranza), medie e grandi che operano nel territorio in tanti settori produttivi, che rispecchiano il tessuto produttivo valdostano, e che trovano una valida garanzia di rappresentatività e tutela.

Ogni imprenditore ha la possibilità di rendere concreta la sua adesione, attraverso il proprio impegno personale nell'Associazione.

Libro ConfindustriaVdA 70ANNI

Libro realizzato in occasione dei 70ANNi di Confindustria Valle d'Aosta