A.V.I. Servizi S.r.l.

A.V.I. Servizi S.r.l., nata nel 1998 per iniziativa di Confindustria Valle d'Aosta, conosce da sempre il mondo delle imprese e l'esperienza maturata le consente di avere un approcio concreto nell'organizzazione di corsi di formazione e progetti di intervento con un approccio specifico e mirato partendo dall'analisi dei fabbisogni formativi.

A.V.I. Servizi S.r.l. ha un team a disposizone delle Imprese per auterale a progettare e realizzare interventi formativi modulari e flessibili e per predisporre piani formativi finanziati dal Fondo interprofessionale Fondimpresa e Fondo Sociale Europeo (dall'analisi dei fabbisogni alla predisposizione, presentazione, gestione e rendicontazione del progetto).

Questo tipo di consulenza è rivolta soprattutto a favore delle micro e piccole aziende, ai loro imprenditori e a tutte quelle realtà aziendali nelle quali è necessario l'intervento consulenziale per mettere in condizione le imprese di usufruire di una formazione personalizzata riducendo i tempi e i costi.

A.V.I. Servizi S.r.l.
Società a Socio Unico e soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte della controllante Confindustria Valle d'Aosta - Capitale Sociale €. 100.000,00 interamente versato
Partita IVA e Codice Fiscale 00124820077
Registro Imprese Ufficio di Aosta al n. 00124820077
Camera di Commercio Regione Autonoma Valle md'Aosta al n. 32362
Sede legale ed operativa: Avenue du Conseil des Commis, 24 - 11100 Aosta (AO)

Privacy A.V.I. Servizi S.r.l.

documento pdf (52 KB)