Mosaico

Mosaico presenta: La Olivetti e il suo impatto sul tessuto sociale della bassa Valle d’Aosta

22 gennaio 2024

Appuntamento culturale di Mosaico: venerdì 26 gennaio 2024

C
“Un Mosaico di storie imprenditoriali. L'impresa vive nella società e ne è parte integrante. È portatrice di una cultura dello sviluppo che comprende quello sociale, culturale e civile, assieme a quello economico.”

Mosaico, storia delle imprese che hanno fatto cultura

Mosaico è un progetto culturale che punta a raccontare storie di imprenditori alle società aderenti a Confindustria Valle d’Aosta e alla comunità.

Mosaico giunge alla sua seconda edizione con 6 incontri prevista da gennaio a maggio 2024, in collaborazione con la Fondation Emile Chanoux.

Convegno La Olivetti e il suo impatto sul tessuto sociale della bassa Valle d’Aosta

Venerdì 26 gennaio 2024 alle 21.00 si terrà il secondo appuntamento della seconda edizione della rassegna culturale Mosaico. Il convegno "La Olivetti e il suo impatto sul tessuto sociale della bassa Valle d’Aosta. Bassa Valle e Canavese: viaggio nella maestria del territorio" si terrà a Pont-Saint-Martin, presso il Centre Culturel di Villa Michetti, Via della Resistenza 5

Introduce e modera

• Marco Gheller, Presidente Fondation Emile Chanoux

Interviene

Collaboratori: Comune di Pont-Saint-Martin, Biblioteca comunale di Pont-Saint-Martin, Fondazione Adriano Olivetti

Media partner: Il Sole 24 Ore.

Per partecipare

L'evento è gratuito e aperto a tutti. Visti i posti limitati è necessaria la prenotazione.

Per informazioni siamo disponibili allo 0165 237 411.

documento pdf (1.218 KB)

Locandina Olivetti