Welfare aziendale

Servizio Welfare Valle d'Aosta

Confindustria Valle d'Aosta offre vantaggiose convenzioni per i dipendenti delle Aziende Associate, per migliorare il loro benessere e la loro qualità di vita

Cos'è il welfare?

Il welfare è oggi un’opportunità che le imprese stanno cogliendo per aumentare i livelli di soddisfazione e fidelizzazione dei lavoratori dipendenti e delle loro famiglie.

Tra i diversi strumenti si sono affermati i piani di Flexible Benefits che offrono un sistema di retribuzione alternativo win win in grado di aumentare il potere di acquisto del lavoratore consentendo all’azienda di offrire ai dipendenti beni e servizi completamente defiscalizzati e non soggetti a contribuzione.

Cosa offriamo?

Confindustria Valle d'Aosta, sia autonomamente che attraverso ReteIndustria, mette a disposizione delle proprie aziende associate e ai loro dipendenti una serie di prestazioni con l 'obiettivo di migliorare la qualità della vita e il benessere dei lavoratori.
RetIndustria è la società di Confindustria che gestisce le convenzioni nazionali che, con i suoi oltre 30 partner, offre agli associati vantaggi ed opportunità riservati ed esclusivi. Grazie alle convenzioni nazionali il risparmio medio è pari al 12% in relazione ai costi standard.

Ad oggi contiamo 32 convenzioni a livello regionale, tra cui:

  • Carte Conad: carta di pagamento prepagata, utilizzabile in oltre 2.000 punti vendita Conad, con uno sconto del 6,5%;
  • Brivio Due: emissioni di buoni cartacei del valore desiderato con un importo massimo di 250 euro (sconto del 15% su libreria e cartolibreria - sconto del 5% su libreria scolastica);
  • Buoni formazione: sconto del 7% su corsi a catalogo di AVI
Julie"
Referente

Julie Cerise

Servizi Associativi

Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, lavora in Fondimpresa Valle d’Aosta dal 2020 dove ha potuto sviluppare diverse capacità nel campo promozionale del Fondo e nell’ambito della formazione finanziata. Dal 2022 è entrata in Confindustria Valle d’Aosta dove ricopre il ruolo di Addetta ai Servizi Associativi.