FONDIMPRESA - Seminario gratuito su come presentare Piani Formativi con Fondimpresa - 29 maggio ore 9:00 c/o Pépinière d'entreprises Aosta

19 aprile 2019

Protocollo 19/2019

Vi informiamo che Fondimpresa Valle d'Aosta ha organizzato un seminario informativo sull'utilizzo della piattaforma informatica FPF di Fondimpresa per la presentazione di Piani Formativi aziendali.

L'incontro si terrà mercoledì 29 maggio 2019 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso la sala E-learning della Pépinière d'entreprises di Aosta sita in Aosta, via Lavoratori Vittime del Col du Mont 24.

Più precisamente il seminario tratterà i seguenti argomenti:

• Fondimpresa e il Conto Formazione
  • I punti di forza di Fondimpresa
  • Il Piano Formativo: caratteristiche e tipologie
  • La piattaforma FPF: come presentare un Piano Formativo
Seguirà una parte pratica in cui l'azienda potrà esercitarsi nell'utilizzo della piattaforma FPF attraverso i computer a disposizione nella sala.

Il seminario è a partecipazione gratuita ed è rivolto esclusivamente alle aziende aderenti a Fondimpresa e agli Enti Formativi.

Per motivi organizzativi è necessario confermare la propria adesione al seguente link ADESIONI entro e non oltre lunedì 20 maggio 2019.

Si informa che il numero di partecipanti è limitato e l'incontro sarà realizzato solo se verrà raggiunto il numero minimo di 8 iscritti.

Per informazioni siamo disponibili ai seguenti recapiti:
tel.: 0165.610771