FONDIMPRESA - NUOVO SISTEMA DI ASSISTENZA ALLE AZIENDE ADERENTI E UTENTI: Trouble Ticketing

12 dicembre 2018

Protocollo 61/2018

Fondimpresa riorganizza il sistema di assistenza alle aziende aderenti ed agli utenti della formazione continua

Fondimpresa a partire dal 14 dicembre 2018 rivede il proprio servizio di assistenza agli utenti.

Si riorganizza il sistema di assistenza online attraverso il quale si facilita l'accesso alle richieste di informazioni e/o le risposte alle segnalazioni, attraverso un link dedicato che classifica e semplifica per tipologia della richiesta e categoria gli aspetti riguardanti Adesioni/Registrazioni, Anagrafiche Aziende, Conto Formazione (attivazione/presentazione piano, istruttoria, monitoraggio, anticipo e rendicontazione), Conto di Sistema (gestione e rendicontazione), Servizi a Supporto (variazioni societarie, portabilità, verifiche in itinere, verifiche ex post).

In caso di segnalazioni o quesiti sarà sufficiente cliccare sul link https://assistenza.fondimpresa.it/assistenza/  e, seguendo i comodi menu per tipologia della richiesta e categoria, sarà possibile inoltrare la propria segnalazione.

In particolare le richieste di informazioni specifiche o segnalazioni riguardanti il Conto Formazione verranno automaticamente smistati alle Articolazioni Territoriali le quali prenderanno in carico le richieste e forniranno una pronta risposta.

Si segnala, quindi, che con il passaggio al Nuovo Sistema di Trouble Ticketing verranno disabilitati gli indirizzi e-mail dedicati di Fondimpresa (quali ad esempio: help@pf.fondimpresa.it - gestionecontoformazione@fondimpresa.it - assistenzacontoformazione@fondimpresa.it).

Fondimpresa prosegue l'opera di riorganizzazione e riqualificazione dei propri servizi puntando a rafforzare il proprio sistema di assistenza sul territorio. Una scelta strategica ed innovativa quella di puntare maggiormente sulla prossimità, responsabilità e l'attenzione verso le aziende ed il mondo del lavoro.

Grazie al nuovo sistema di Trouble Ticketing (è possibile scaricare il Manuale Utente nei documenti allegati) i diversi flussi di comunicazione con le diverse Aree e uffici di Fondimpresa verranno gestiti in modo più veloce ed efficace e ciò consentirà di circoscrivere le segnalazioni ed ottenere risposta ai propri quesiti nel modo più adeguato e nel tempo più breve possibile.