FONDIMPRESA - Fondimpresa in Radio su RTL 102.5!

17 aprile 2024

Scopri Fondimpresa in radio

Fondimpresa rtl

Mercoledì 17 aprile ore 7.35 Fondimpresa è andata in onda nella trasmissione radiofonica #ilPostinFabbrica di RTL 102.5.

La trasmissione, in collaborazione con Unimpiego Confindustria, ha l’obiettivo di informare gli ascoltatori sulle opportunità di formazione e di lavoro all’interno del sistema industriale italiano per contribuire a contrastare la disoccupazione giovanile e rispondere alla domanda di figure professionali delle imprese.

È l’unico format radiofonico in Italia in cui sono direttamente imprenditori e manager a offrire posti di lavoro, raccontando storia e prospettive della propria azienda, nonché le attività di partnership con scuole, ITS e università, academy. Attraverso la piattaforma Unimpiego è inoltre possibile aderire alle offerte delle imprese inviando il proprio CV.

In studio Alessandro Chiesa, Responsabile HR Recruiting e Training della nostra azienda aderente Ferrari, simbolo e orgoglio dell’industria italiana e protagonista indiscussa della Motor Valley, distretto situato in Emilia-Romagna noto in tutto il mondo per la presenza delle grandi case di produzione automobilistiche e motociclistiche.

Sintonizzati sulla frequenza radio 102.5 Mhz oppure sul canale 36 del digitale terrestre.

Se vuoi rivedere la puntata di Fondimpresa in radio clicca QUI

Rimani aggiornato con la nostra newsletter