FONDIMPRESA - Fondimpresa in Radio su RTL 102.5!

22 febbraio 2024

Scopri Fondimpresa in radio

Fondimpresa in radio

Mercoledì 21 febbraio ore 7.35 Fondimpresa è andata in onda nella trasmissione radiofonica #ilPostinFabbrica di RTL 102.5.

La trasmissione, in collaborazione con Unimpiego Confindustria, ha l’obiettivo di informare gli ascoltatori sulle opportunità di formazione e di lavoro all’interno del sistema industriale italiano per contribuire a contrastare la disoccupazione giovanile e rispondere alla domanda di figure professionali delle imprese.

È l’unico format radiofonico in Italia in cui sono direttamente imprenditori e manager a offrire posti di lavoro, raccontando storia e prospettive della propria azienda, nonché le attività di partnership con scuole, ITS e università, academy. Attraverso la piattaforma Unimpiego è inoltre possibile aderire alle offerte delle imprese inviando il proprio CV.

Durante la trasmissone, RTL ha avuto il piacere di ospitare Paolo Caputo, HR Manager dell'azienda Mipharm S.p.A., aderente a Fondimpresa.

Mipharm è un Centro di Eccellenza specializzato nella produzione e confezionamento di un’ampia gamma di farmaci in conto terzi. Inoltre, fornisce servizi di ricerca e sviluppo a favore dell’industria farmaceutica, come la gestione logistica dei trial clinici e il controllo qualità.Mipharm è uno dei principali siti di produzione conto-terzi in Italia e vanta ben 4 approvazioni della FDA. Il loro impegno costante nel garantire standard elevati di qualità e sicurezza è un esempio per l’intero settore.

Sintonizzati sulla frequenza radio 102.5 Mhz oppure sul canale 36 del digitale terrestre.

Se vuoi rivedere la puntata di Fondimpresa in radio clicca QUI

Rimani aggiornato con la nostra newsletter