FONDIMPRESA - Come utilizzare le risorse

1 agosto 2018

Protocollo 33/2018

Utilizzare le risorse a propria disposizione sul Conto Formazione del Fondo è semplicissimo!

Attraverso il sistema informatico di Fondimpresa (http://pf.fondimpresa.it) l'azienda può verificare in piena autonomia la propria disponibilità di risorse da utilizzare per formare i propri dipendenti e seguire un semplice percorso per presentare il piano formativo.

Il piano può essere presentato in qualsiasi momento dell'anno, salvo i termini previsti dagli Avvisi che concedono contributi aggiuntivi. In seguito alla presentazione, il Piano verrà esaminato da Fondimpresa che valuterà positivamente, negativamente o con richiesta di integrazioni il finanziamento del piano in oggetto.

Si ricorda che dopo la presentazione del piano a Fondimpresa tramite la piattaforma informatica, lo stesso deve essere conservato in forma cartacea pressa la sede dell'azienda titolare insieme con l'originale di tutti gli allegati e con la documentazione originale relativa alla gestione delle attività formative (registri delle presenze, fogli firma partecipanti ecc.).

Per assistenza contattare l'ufficio di Fondimpresa Valle d'Aosta allo 0165/237418 oppure via e-mail a fondimpresavda@confindustria.aosta.it.

Lo sportello assistenza è aperto dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30 e il venerdì dalle 10:30 alle 12:30 in Avenue du Conseil des Commis 24 presso Confindustria Valle d'Aosta.