Servizi a sportello

Servizio export flying desk

ICE

Confindustria Valle d'Aosta in collaborazione con Ice e Chambre valdotaine. ha un servizio di internalizzazione GRATUITO per le aziende associate e i loro dipendenti. Tutti i servizi e i benefici riguardanti il processo dell'internalizzazione e l'export, potranno essere richiesti presso lo sportello di Export Flying Desk che sarà attivo presso gli uffici dell'Associazione.

SPORTELLO PER LE AZIENDE

Ciascun Associato a Confindustria Valle d'Aosta avrà a propria disposizione uno sportello dedicato attivo presso la sede dell'Associazione in Avenue du Conseil des Commis n. 24 ad Aosta e si potrà attivare previo appuntamento.

Richiedi appuntamento: clicca su "Prenota" in fondo alla pagina e compila il form di richiesta.

SERVIZI

• Informazioni sempre aggiornate
  • Formazione dedicata
  • Consulenze personalizzate con funzionari esperti

I desk regionali di assistenza operano in collaborazione con diversi partner sul territorio e sono disponibili in tutte le Regioni d‘Italia grazie all’ampio team di esperti di promozione del Made in Italy a disposizione dell’Agenzia ICE. Il progetto nasce per dare una maggiore spinta all’export per le Piccole e Medie imprese italiane con servizi di prossimità territoriale. Migliaia di aziende hanno incontrato i referenti regionali dei vari sportelli, sia in presenza che in modalità virtuale, hanno partecipato alle iniziative dedicate, sono state orientate verso i servizi dell'Agenzia ICE più adatti alle loro esigenze e si sono aperte a nuovi mercati.

Julie"
Referente

Julie Cerise

Servizi Associativi

Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, lavora in Fondimpresa Valle d’Aosta dal 2020 dove ha potuto sviluppare diverse capacità nel campo promozionale del Fondo e nell’ambito della formazione finanziata. Dal 2022 è entrata in Confindustria Valle d’Aosta dove ricopre il ruolo di Addetta ai Servizi Associativi.

Prendi appuntamento