Pillola formativa sulla vendita
Le obiezioni del cliente iniziano dal primo momento di incontro e durano fino alla fine della vendita: attraverso le nozioni e le tecniche corrette possono diventare preziose alleate.
Imparerai a fornire un metodo per prevedere e gestire le obiezioni del cliente, a trasmettere i principi generali alla base delle obiezioni e a dotare il venditore delle tecniche per superare le obiezioni.
PROGRAMMA
- La classificazione delle obiezioni
- Origini e cause delle obiezioni
- Come fare concessioni
- Le obiezioni: definizione e origini
- Stato emotivo del cliente e sua influenza sulle obiezioni
- Prevenire è meglio che curare: il Campo Minato©
- 9+1 tecniche per gestire le obiezioni
- Simulazioni e casi concreti
DATE E ORARI
Mercoledì 19 giugno 2024
h. 14:00 - 18:00
MODALITÀ
ONLINE
COSTO DI PARTECIPAZIONE (a persona)
€ 140,00 + IVA
Per le Aziende Associate: € 100,00 + IVA