B.E. Impianti Ecotecnologici S.r.l.

Servizi alle imprese

B.E. Impianti S.r.l.

La ditta B.E. Impianti Ecotecnologici S.r.l., azienda presente sul territorio valdostano da quasi 30 anni, si offre come partner certificato Infinity Biotech.
Questa partnership permette di offrire una disinfezione certificata con abbattimento della carica batterica sino al 99,9999 % e grazie al disinfettante "Infinity H2O2 7,9%" è efficace anche contro il virus Corona (COVID-19).
Il trattamento può interessare tutti gli ambienti giornalmente frequentati da persone, sia in ambito lavorativo che in ambito home & living, quindi:

  • Uffici e comuni;
  • Abitazioni mono e plurifamiliari;
  • Scuole;
  • Ospedali e microcomunità;
  • Centri sportivi;
  • Hotel e strutture ricettive;
  • Piscine, SPA e centri benessere.

Il composto erogato, grazie all'atomizzazione del perossido di idrogeno stabilizzato, permette di abbattere la carica batterica in ambiente senza generare umidità, senza residui e soprattutto:

  • NON irrita;
  • NON corrode;
  • NON è tossico.

TECNOLOGIA INFINITY BIOTECH
L'intera esecuzione degli interventi prevede l'atomizzazione di perossido di idrogeno negli ambienti.
Tutti i prodotti utilizzati per eseguire le seguenti fasi sono completamente biologici e biodegradabili e soprattutto non intaccano le parti metalliche ed elettriche esistenti in ambiente.
Il protocollo di lavoro è stato elaborato in base a quanto previsto dal D. Lgs. 81/08 sulla sicurezza dei luoghi di lavoro; la tecnologia Infinity Biotech comprende la relazione di disinfezione delle aree trattate con tempistiche di disinfezione concordate preventivamente con un cronoprogramma in base alle esigenze della committenza e al carico di lavoro.

DISINFEZIONE AMBIENTI
Tutti gli ambienti verranno trattati e disinfettati utilizzando atomizzatori mod. I Cube MINI e Clean Cube TS capaci di atomizzare il perossido di idrogeno sino a 0,03 micron; l'atomizzazione del perossido di idrogeno permette di eliminare sino al 99,9999% di qualsiasi virus o batterio presente in ambiente ed è idoneo contro il COVID-19.
Verranno utilizzati appositi test di viraggio colorometrico, per controllare la saturazione degli ambienti con la redazione finale di un apposito protocollo di disinfezione per garantire il nostro operato durante tutto l'intervento.
Verrà realizzata, infine, una relazione con documentazione fotografica che attesta l'esito dell'operazione come richiesto dalle linee guida.

CREDITO D'IMPOSTA PER SANIFICARE GLI AMBIENTI DI LAVORO
Il D.L. 18/2020 all'articolo 64 segnala la possibilità di avere un credito d'imposta pari al 50% delle spese sostenute per la sanificazione degli ambienti di lavoro con un massimale di 20.000,00 €.
Compreso nel servizio di sanificazione l'azienda offre consulenza specifica per l'ottenimento del credito d'imposta sopra citato.

Per essere contatti ed avere immediata consulenza tecnica per quanto concerne i servizi sopra indicati inviare mail a ufficiotecnico@beimpianti.it o chiamare il 335-1371118 oppure 335-1371116.

Visita il sito www.beimpianti.it