Servizi a sportello

Servizio consulenza immobiliare

Ti forniamo supporto e consulenza per il mercato immobiliare

Il servizio di sportello di consulenza immobiliare, attivato con la FIAIP Valle d'Aosta, ha l'obiettivo di coaudiuvare le aziende associate, a Confindustria Valle d'Aosta, nelle seguenti aree:

• andamento del mercato immobiliare;
  • analisi e consulenza tecnica professionale, civilistica e fiscale relative al settore immobiliare.

Richiedi appuntamento: clicca su "Prenota" in fondo alla pagina e compila il form di richiesta.

FIAP Valle d'Aosta, è il punto di riferimento del territorio valdostano per tutti i professionisti del settore immobiliare ed è la principale associazione di categoria del settore.
Le consulenze sopra indicate saranno di mera natura professionale, non a fini commerciali.

La consulenza verrà effettuata su appuntamento, previa richiesta scritta e indicazione del quesito da trattare con data e orario da stabilire di volta in volta con l'azienda associata interessata e la FIAIP Valle d'Aosta.
FIAIP Valle d'Aosta si impegna a fornire gratuitamente la consulenza, oggetto della presente, nei confronti delle aziende associate a Confindustria Valle d'Aosta.

L'Impresa associata interessata ad utilizzare questo servizio potrà fissare un appuntamento compilando online la richiesta.

Julie"
Referente

Julie Cerise

Servizi Associativi

Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, lavora in Fondimpresa Valle d’Aosta dal 2020 dove ha potuto sviluppare diverse capacità nel campo promozionale del Fondo e nell’ambito della formazione finanziata. Dal 2022 è entrata in Confindustria Valle d’Aosta dove ricopre il ruolo di Addetta ai Servizi Associativi.

Prendi appuntamento