FONDIMPRESA - Seminario gratuito di approfondimento sulla piattaforma FPF 20/06/19 h 9.00 c/o Institut Agricole Régional

10 giugno 2019

Protocollo 26/2019

Fondimpresa Valle d'Aosta ha organizzato un Seminario di approfondimento sull'utilizzo della piattaforma FPF di Fondimpresa Valle d'Aosta per presentare Piani Formativi.

L'incontro si terrà giovedì 20 giugno 2019 presso l'Institut Agricole Régional, Regione la Rochère 1/A, Aosta.

Il Seminario sarà suddiviso in due parti:
  • 9.00 - 12.30 - parte I: ATTIVAZIONE  e PRESENTAZIONE dei Piani Formativi con l'utilizzo della piattaforma informatica FPF di Fondimpresa
  • 14.00 - 17.00 - parte II: MONITORAGGIO e RENDICONTAZIONE dei Piani Formativi con l'utilizzo della piattaforma informatica FPF di Fondimpresa
Per entrambi gli argomenti seguirà una parte pratica sulla piattaforma con i computer a disposizione.

Il seminario è a partecipazione gratuita ed è rivolto esclusivamente alle aziende aderenti a Fondimpresa e aperto agli Enti Formativi e ai consulenti.

Per motivi organizzativi è necessario confermare la propria adesione al seguente link ADESIONI entro e non oltre lunedì 17 giugno 2019. I partecipanti potranno scegliere, in sede di registrazione all'evento, se partecipare ad uno degli argomenti specificati o ad entrambi.

Si informa che il numero di partecipanti è limitato e l'incontro sarà realizzato solo se verrà raggiunto il numero minimo di 8 iscritti.

Per informazioni siamo disponibili ai seguenti recapiti:
tel.: 0165.610771