FONDIMPRESA - Pubblicata analisi delle attività formative realizzate nel 2016

29 novembre 2018

Protocollo 56/2018

Si comunica che è stata pubblicata l'Analisi delle attività formative finanziate con l'Avviso 4/2014 e realizzate nel 2016.

Si tratta di un monitoraggio valutativo che Fondimpresa realizza ex-post, volto ad evidenziare elementi di successi nella gestione delle attività formative e soprattutto a mettere in luce i risultati delle attività formative per le aziende beneficiarie e per i lavoratori che hanno usufruito della formazione.

Il Rapporto relativo alle attività di monitoraggi valutativo svolte nel 2017 – su piani formativi finanziati tramite l'Avviso 4/2014 Competitività e conclusi nel 2016 - riporta le realizzazioni dei piani formativi finanziati tramite l'Avviso 4/2014 Competitività evidenziando i dati descrittivi delle aziende beneficiarie della formazione, i dati demografici dei lavoratori partecipanti alla formazione, le tematiche formative e le modalità didattiche.

I rapporti sono tesi a verificare l'esistenza di un collegamento tra la formazione, gli obiettivi strategici aziendali e la continuità nei livelli occupazionali.

documento pdf (3.823 KB)