ORARIO DI LAVORO: full-time dal lunedì al venerdì, contratto da valutare con il datore di lavoro.
MANSIONI
I compiti principali affidati all'addetto alle paghe e contributi sono:
- Predisposizione della documentazione connessa all'avvio di un rapporto di lavoro.
- Redazione dei contratti di lavoro, siano essi contratti di collaborazione o contratti di lavoro dipendente.
- Gestione del rapporto con gli uffici pubblici come i centri per l'impiego e con gli enti mutualistici come INPS, INAIL, ecc.
- Gestione della documentazione necessaria per la elaborazione della busta paga.
- Elaborazione della busta paga.
- Controllo della correttezza dei dati risultanti dalla busta paga (quadratura).
- Gestione della documentazione da predisporre in chiusura del rapporto tra dipendente/collaboratore e azienda.
REQUISITI
- Avere competenze informatiche.
- Essere disposto a imparare la gestione del software applicativo idoneo.
- Conoscere la normativa sui contratti di lavoro, quella connessa alla malattia, alla maternità e agli infortuni.
- Avere conoscenze riguardo alla gestione della retribuzione.
- Saper gestire i rapporti con gli enti previdenziali e assistenziali.
- Avere capacità di calcolo e di raccolta delle informazioni.
- Avere la capacità di pianificare il proprio lavoro sulla base delle scadenze che lo caratterizzano.
PROPONI LA TUA CANDIDATURA
Cosa serve:
- Prepara il tuo CV in formato pdf intitolato Cognome_Nome_Paghe
- Scarica e firma l'informativa privacy
Clicca sul bottone in fondo alla pagina "Invia CV" e mandaci la tua candidatura.
ATTENZIONE
In caso di mancato invio del proprio CV o della PRIVACY la candidatura non verrà tenuta in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Referente
Nehuen Truc
Ufficio Lavoro e Formazione
+39 0165 237 419
lavoro@confindustria.aosta.it