Eventi

FONDIMPRESA - Seminario online gratuito: Il Conto Formazione - opportunità di finanziamento

15 settembre 2022

Fondimpresa Valle d'Aosta organizza un webinar gratuito sulle opportunità di finanziamento con il Conto Formazione

WEBINAR

Fondimpresa Valle d'Aosta organizza un seminario online gratuito “Il Conto Formazione: opportunità di finanziamento” che si terrà lunedì 26 settembre 2022 dalle ore 11:00 alle ore 12:00 ONLINE tramite la piattaforma Microsoft Teams.

Durante l'incontro verranno illustrate le modalità per poter usufruire delle opportunità di finanziamento del Conto Formazione e tutte le ultime novità inerenti la presentazione dei piani formativi.

L'incontro è rivolto alle Aziende Aderenti a Fondimpresa, agli Enti Formativi ed ai Consulenti.

Per partecipare è sufficiente registrarsi cliccando sul bottone in fondo alla pagina entro le ore 12.00 del 23 settembre 2022.

Le istruzioni per partecipare al webinar verranno fornite in seguito all'iscrizione.

Partecipa al webinar