Eventi

FONDIMPRESA - Seminario gratuito in presenza: con Fondimpresa finanzi la tua formazione

2 maggio 2023

Fondimpresa Valle d'Aosta organizza un incontro suddiviso in due date sull'utilizzo della piattaforma

Seminario

Fondimpresa mette a disposizione delle aziende aderenti e degli enti di formazione la possibilità di presentare e gesitre i loro piani formativi attraverso una piattaforma informatica apposita.

Per poter accedere e usufruire del servizio, sono necessarie delle credenziali che verranno fornite a seguito della registrazione al sistema.

INCONTRO INFORMATIVO GRATUITO

L'Articolazione Territoriale Fondimpresa Valle d'Aosta organizza due incontri gratuiti rivolto alle aziende aderenti a Fondimpresa, ai consulenti e agli enti formativi interessati.

Giovedì 25 maggio 2023 dalle ore 11:00 alle ore 12:30 e Mercoledì 31 Maggio 2023 presso la sede di Fondimpresa Valle d'Aosta, Av. Conseil des Commis 24.

Per partecipare ad uno dei due incontri o ad entrambi è necessario iscriversi entro e non oltre Lunedì 22 maggio 2023 al presente link.

Programma del seminario

Durante l'incontro saranno proiettate delle slide illustrative del percorso da intraprendere per una corretta presentazione del piano formativo e per dare la possibilità alle aziende aderenti di essere costantemente aggiornate sulle novità.

Giovedì 25 Maggio 2023

Di seguito i principali passaggi che verranno richiesti dalla piattaforma per poter presentare un piano formativo.

• Canali di finanziamento;
  • La piattaforma fpf di Fondimpresa: compilare l'anagrafica aziendale in ogni sua parte per poter procedere;
  • Attivare il piano formativo;
  • Presentare il piano;

Mercoledì 31 Maggio 2023

• Canali di finanziamento;
  • La piattaforma fpf di fondimpresa;
  • Monitorare il piano;
  • Rendicontare il piano.

CONTATTI

Per ulteriori informazioni contattare lo sportello di Fondimpresa Valle d'Aosta al numero: +39 0165 610 771