FONDIMPRESA - Fondimpresa in Radio su RTL 102.5!

10 maggio 2023

Scopri Fondimpresa in radio

Fondimpresa in radio

Mercoledì 10 maggio ore 7.45 al via la sesta puntata, in collaborazione con Unimpiego Confindustria, all’interno della trasmissione #ilPostinFabbrica che ha l’obiettivo di informare gli ascoltatori sulle opportunità di formazione e di lavoro all’interno del sistema industriale italiano per contribuire a contrastare la disoccupazione giovanile e rispondere alla domanda di figure professionali delle imprese.

È l’unico format radiofonico in Italia in cui sono direttamente imprenditori e manager a offrire posti di lavoro, raccontando storia e prospettive della propria azienda, nonché le attività di partnership con scuole, ITS e università, academy. Attraverso la piattaforma Unimpiego è inoltre possibile aderire alle offerte delle imprese inviando il proprio CV.

In studio Michelangelo Ceresani, HR & Organization Director della nostra azienda aderente Capgemini Italia, storico leader mondiale che supporta altre aziende nel loro percorso di trasformazione digitale e di business facendo leva sul potere della tecnologia. Capgemini, inoltre, ha da sempre focalizzato la propria attenzione sull’importanza della formazione e delle competenze delle nuove generazioni.

Sintonizzati sulla frequenza radio 102.5 Mhz oppure sul canale 36 del digitale terrestre.

Se vuoi rivedere la quita puntata di Fondimpresa in radio clicca QUI

Rimani aggiornato con la nostra news letter