Mercoledì 10 maggio ore 7.45 al via la sesta puntata, in collaborazione con Unimpiego Confindustria, all’interno della trasmissione #ilPostinFabbrica che ha l’obiettivo di informare gli ascoltatori sulle opportunità di formazione e di lavoro all’interno del sistema industriale italiano per contribuire a contrastare la disoccupazione giovanile e rispondere alla domanda di figure professionali delle imprese.
È l’unico format radiofonico in Italia in cui sono direttamente imprenditori e manager a offrire posti di lavoro, raccontando storia e prospettive della propria azienda, nonché le attività di partnership con scuole, ITS e università, academy. Attraverso la piattaforma Unimpiego è inoltre possibile aderire alle offerte delle imprese inviando il proprio CV.
In studio Michelangelo Ceresani, HR & Organization Director della nostra azienda aderente Capgemini Italia, storico leader mondiale che supporta altre aziende nel loro percorso di trasformazione digitale e di business facendo leva sul potere della tecnologia. Capgemini, inoltre, ha da sempre focalizzato la propria attenzione sull’importanza della formazione e delle competenze delle nuove generazioni.
Sintonizzati sulla frequenza radio 102.5 Mhz oppure sul canale 36 del digitale terrestre.
Se vuoi vedere la quinta puntata di Fondimpresa in radio clicca QUI