Un'Impresa chiamata futuro: il tuo! Progettare oggi l'impresa di domani

22 novembre 2012
decorazione di sfondo Confindustria Valle d'Aosta
Oliviero Gobbi, Chiara Mauri, Federico Visconti, Andrea Paron

Si è tenuta il 22 novembre 2012, presso la Cittadella dei Giovani di Aosta, la tavola rotonda sul tema "Un'Impresa chiamata futuro: il tuo! Progettare oggi l'impresa di domani" organizzata dal Gruppo Giovani di Confindustria Valle d'Aosta e patrocinata dal Comune di Aosta.

L'incontro, con l'obiettivo di sensibilizzare i giovani a progettare l'impresa del futuro, ha visto la partecipazione dell'Assessore alla Pubblica istruzione, Cultura, Politiche giovanili, Innovazione Tecnologica e rapporti con l'Università della Valle d'Aosta del Comune di Aosta, Andrea PARON, che ha introdotto i lavori portando i suoi saluti ai numerosi giovani presenti in sala.

Oliviero GOBBI, Presidente del Gruppo Giovani, ha moderato la tavola rotonda che ha visto protagonisti la Prof.ssa Chiara MAURI, Professore ordinario di Economia e gestione delle imprese e Direttore del Dipartimento di Scienze economiche e politiche presso l'Università della Valle d'Aosta, e il Prof. Federico VISCONTI, Professore ordinario di Economia Aziendale presso l'Università della Valle d'Aosta.