Sicurezza sul Lavoro – Le novità introdotte dalla legge 215/2021

6 giugno 2022
decorazione di sfondo Confindustria Valle d'Aosta

Sezione Edile Confindustria Valle d'Aosta, Cna Valle d'Aosta e Confartigianato Imprese Valle d'Aosta hanno organizzato per martedì 7 giugno, dalle 9 alle 13 alla Pépinières d'Entreprises di Aosta, il convegno “Sicurezza sul Lavoro – Le novità introdotte dalla legge 215/2021”.

Relatori:

• Rosario Scalise, legale dello studio Scalise-Roullet (La figura del preposto, come cambia la normativa; Sanzioni per le imprese, le novità)
  • Francesca Ferrocci, responsabile sicurezza sul lavoro di Ance (I nuovi adempimenti sulla formazione; La valorizzazione del ruolo degli organismi paritetici)
  • Andrea Sammuri, responsabile della sede regionale dell'Ispettorato del Lavoro (Le novità della legge 215, ex dl 146; le peculiarità della nuova notifica preliminare)
  • Anita Mombelloni, direttore dell'Sc Spresal dell'Usl Valle d'Aosta (La revoca dell'attività imprenditoriale; Quali sono le gravi violazioni delle norme di sicurezza e salute sul lavoro).

Rivedi i lavori sul canale Youtube della Sezione Edile di Confindustria Valle d'Aosta: