Presentazione Welfare Valle d'Aosta uno strumento "chiavi in mano" per la piccola e grande azienda

26 maggio 2017

Edda Crosa, Eleonora Deluca, Marco Lorenzetti, Emanuele Cipriani Edda Crosa, Eleonora Deluca, Marco Lorenzetti, Emanuele Cipriani

Confindustria Valle d'Aosta in collaborazione con Eudaimon S.r.l. e con l'Ordine dei Consulenti del Lavoro della Valle d'Aosta hanno presentato oggi ad Aosta la nuova piattaforma di welfare per le aziende valdostane.

Il progetto presentato oggi, venerdì 26 maggio 2017, di fronte ad un'ampia platea di imprenditori e Consulenti del Lavoro valdostani, dal Dott. Lorenzetti Responsabile del Lavoro e delle Relazioni Industriali di Confindustria Valle d'Aosta che ha analizzato gli aspetti giuslavoristici, dalla Dott.ssa Deluca Area Economica ed Incentivi di Confindustria Valle d'Aosta per quanto riguarda aspetti fiscali e dal Dott. Cipriani Direttore Commerciale di Eudaimon S.r.l. che ha presentato la piattaforma in tutte le sue funzioni.

Il Welfare aziendale assume oggi un ruolo di centralità all'interno dell'azienda, permetterà il miglioramento della propria immagine, del clima lavorativo, oltre al benessere dei lavoratori e del loro senso di appartenenza.

Galleria immagini