Mosaico

12 maggio 2023

Appuntamento culturale di Mosaico: Convegno Luigi Einaudi 24 maggio 2023

Einaudi
“Un Mosaico di storie imprenditoriali. L'impresa vive nella società e ne è parte integrante. È portatrice di una cultura dello sviluppo che comprende quello sociale, culturale e civile, assieme a quello economico.”

Rivi l'evento

Mosaico, storia delle imprese che hanno fatto cultura

Mosaico è un progetto culturale che punta a raccontare storie di imprenditori alle società aderenti a Confindustria Valle d’Aosta e alla comunità. Nel primo ciclo di incontri che avranno cadenza bimensile, in collaborazione con la Fondation Emile Chanoux e AIACE VDA, sarà organizzata una rassegna composta da tre convegni e tre proiezioni di film.

Enrico Mattei, Adriano Olivetti, Luigi Einaudi saranno i protagonisti di tre incontri organizzati coinvolgendo EniFondazione Luigi Einaudi e Fondazione Adriano Olivetti. I tre film che verranno proiettati, in collaborazione con Aiace Vda, avranno come filo conduttore le invenzioni che hanno rivoluzionato delle epoche e gli uomini che stanno dietro queste invenzioni.

Convegno Luigi Einaudi

Mercoledì 24 maggio 2023 si terrà il quinto appuntamento della rassegna culturale Mosaico. Il Convegno Luigi Einaudi si terrà ad Aosta nel Salone Fresia, Confindustria Valle d'Aosta - Av. Conseil des Commis 24 - 1° piano.

Introduce e modera

Interviene

Media partners: Il Sole 24 Ore e Top Italia Radio

Per partecipare

L'evento è gratuito e aperto a tutti. Visti i posti limitati è necessaria la prenotazione.

Per informazioni siamo disponibili allo 0165 237 411.

documento pdf (443 KB)

Luigi Einaudi