Eventi

Il Welfare aziendale come strumento di innovazione sociale e organizzativa

3 novembre 2022

Incontro gratuito per le aziende associate a Confindustria Valle d'Aosta sul Welfare aziendale | 30 novembre 2022

Il Welfare aziendale

Il welfare aziendale è considerato generalmente un insieme indefinito di servizi e benefit: questa percezione snatura la funzione di potente leva di benessere organizzativo, conducendo a benefici modesti ed effimeri.

Per questo motivo Confindustria Valle d'Aosta, tramite lo sportello Welfare, organizza un incontro gratuito in presenza rivolto esclusivamente alle aziende associate.

Il meeting si terrà mercoledì 30 novembre 2022 dalle ore 10:30 alle ore 12:00 presso la sede di Confindustria Valle d'Aosta.

Per partecipare all'incontro è neccessario registrarsi: clicca sul bottone in fondo alla pagina.

L'incontro dal titolo "AZIENDA, PERSONE, TERRITORIO | Il Welfare aziendale come strumento di innovazione sociale e organizzativa" ha l'obiettivo di focalizzare l'attenzione sul ‘vero' welfare aziendale che non si esaurisce con i flexible benefit ma che abbraccia i reali bisogni di protezione delle persone.

È in questa fase storica, in cui si è perso il senso della comunità, che il welfare aziendale può trasformarsi in strumento di innovazione sociale e organizzativa, capace di aumentare l'engagement del personale e di migliorare il clima aziendale, portando benefici tangibili per l'azienda stessa e il territorio.

A CHI È RIVOLTO 

L'incontro è rivolto a Imprenditori, Welfare manager, Direzione HR e Organizzazione delle aziende associate a Confindustria Valle d'Aosta.

I RELATORI

L'evento, orgnizzato dallo Sportello Welfare di Confindustria Valle d'Aosta, sarà a cura di:

  • Denise Borbey, Consulente Welfare, Sportello welfare Confindustria Valle d'Aosta
  • Maurizio MonticoneSpecialista Welfare Aziendale & Private, Reale Mutua Assicurazioni

Contatta Margherita Henry, Responsabile Comunicazione & Marketing

Iscriviti all'incontro