Il nuovo ruolo degli RLS nei mutati contesti organizzativi. Confronto sul ruolo dei rappresentati dei lavoratori per la sicurezza.

23 gennaio 2019
decorazione di sfondo Confindustria Valle d'Aosta
Il nuovo ruolo degli RLS nei mutati contesti organizzativi.

L'Assessorato degli Affari europei, Politiche del lavoro, Inclusione sociale e Trasporti, Dipartimento Politiche del lavoro e della formazione, della Regione autonoma Valle d'Aosta, ha organizzato una tavola rotonda dal titolo “Il nuovo ruolo degli RLS nei mutati contesti organizzativi. Confronto sul ruolo dei rappresentati dei lavoratori per la sicurezza”, che si terrà l'8 febbraio 2019 presso la Biblioteca regionale di Aosta, Via Torre del Lebbroso n. 2, a partire dalle ore 9,00.

Registrazione partecipanti alle ore 8,45.

L'incontro, a seguito della frequenza al 100% delle 4 ore previste, sarà considerato valido come aggiornamento per le figure professionali che si occupano di sicurezza sul lavoro.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione al seguente link CLICCA QUI ENTRO E NON OLTRE IL 6 FEBBRAIO 2019.

Al termine dei lavori la Fondazione Ollignan offrirà un piccolo aperitivo.

In allegato, la locandina dell'evento con il programma.

Per informazioni potete contattare il numero 0165-274583 del Dipartimento Politiche del lavoro e della formazione.

documento pdf (150 KB)