Eletto il Presidente della Piccola Industria

3 febbraio 2014
decorazione di sfondo Confindustria Valle d'Aosta
Giancarlo Giachino

Il Comitato della piccola industria, il 3 febbraio 2014, ha eletto all'unanimità Presidente della Piccola Industria di Confindustria Valle d'Aosta Giancarlo Giachino (Viérin Cesarina S.r.l.) che rimarrà in carica fino al 2015.

Il neo Presidente Giancarlo Giachino ha dichiarato: “Sono fiero ed onorato di rivestire una carica così importante e di raccogliere il testimone di Sergio Borla, che ringrazio per il contributo fattivo che ha dato alla piccola industria, vero pilastro del nostro tessuto produttivo e cercherò di portare avanti con impegno il suo programma.
Vogliamo creare un ponte tra scuola e imprese, dobbiamo aprire gli stabilimenti agli studenti, far conoscere ed apprezzare il fare impresa alle giovani generazioni – ha aggiunto Giancarlo Giachino - fornire loro le competenze necessarie per affrontare al meglio il mondo del lavoro, coinvolgendo gli insegnanti per attivare delle nuove metodologie didattiche per avere un maggiore coinvolgimento e una partecipazione motivata degli studenti”