Borsa di studio per tesi di laurea destinata a studenti Univda di Scienze dell'economia e di Scienze politiche

1 agosto 2014
decorazione di sfondo Confindustria Valle d'Aosta
UniVdA
Il Dipartimento di Scienze economiche e politiche intende procedere, nel rispetto delle disposizioni in materia appositamente previste in applicazione della "Convenzione tra  l'Università della Valle d'Aosta - Université de la Vallée d'Aoste (Direzione generale e  Dipartimento Scienze economiche e politiche) e Confindustria Valle d'Aosta", al conferimento di un premio a titolo di borsa di studio di euro 600,00, per lo svolgimento di una tesi di laurea avente ad oggetto tematiche di gestione aziendale e di sviluppo imprenditoriale relative ad imprese e a loro aggregati, localizzati in Valle d'Aosta.

Destinatari: studenti iscritti al Corso di laurea in Scienze dell'economia e della gestione aziendale o al Corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali.

Il contributo sarà erogato direttamente da Confindustria Valle d'Aosta all'atto del conseguimento del titolo. Il mancato conseguimento del titolo entro la sessione di luglio 2015 comporterà la perdita del premio.

Le domande di partecipazione all'istruttoria, debitamente sottoscritte e indirizzate al Direttore del Dipartimento di Scienze economiche e politiche, devono pervenire presso la Direzione generale di Ateneo, Ufficio protocollo, archivio e pubblicazioni (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00), Strada Cappuccini n. 2A, 11100 Aosta (I), improrogabilmente, anche se inoltrate a mezzo posta, entro le ore 12.00 del giorno 20 ottobre 2014. Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno oltre al termine sopra indicato. Per la presentazione delle domande si devono utilizzare i moduli di cui agli allegati A e B.

Presentazione della domanda entro le ore 12.00 del 20 ottobre 2014

Per maggiori informazioni scrivere a dipartimento-SEP@univda.it .