Assemblea Generale pubblica di Confindustria Valle d'Aosta 9 luglio 2021

ASSEMBLEA GENERALE PUBBLICA DI CONFINDUSTRIA VALLE D'AOSTA

Saint-Christophe, 9 luglio 2021 – Ore 14.30

Aeroporto C. Gex

Il 9 luglio 2021, si terrà l'Assemblea Generale Pubblica di Confindustria Valle d'Aosta, alle ore 14.30, a Saint-Christophe presso l'aeroporto “C. Gex”.

A porgere il saluto alle Autorità che interverranno sarà il Presidente, Giancarlo Giachino, cui seguiranno gli interventi del Presidente Chambre valdôtaine, Nicola Rosset; dell'Assessore all'Istruzione, Università, Politiche giovanili, Affari europei e Partecipate, Luciano Caveri; dell'Assessore alle Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio, Carlo Marzi, del Vice Presidente della Regione e Assessore allo Sviluppo economico, Formazione e Lavoro, Luigi Bertschy e del Presidente della Regione Autonoma Valle d'Aosta, Erik Lavevaz. E' prevista, inoltre, la partecipazione del Presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, in collegamento video.

Al termine dei lavori, si terrà la consegna del premio “Eccellenze al lavoro” dedicato ai dipendenti delle aziende associate che si sono distinti per talento, professionalità e dedizione al lavoro. Un progetto nato 9 anni fa per valorizzare lo spirito di collaborazione di squadra tra impresa e risorse umane.

Per seguire la diretta streaming clicca qui.