Assemblea Confindustria Valle d'Aosta - Welcome Day, Premio “Eccellenze al Lavoro” e Attestato PMI DAY

27 giugno 2017
decorazione di sfondo Confindustria Valle d'Aosta
Assemblea

Mercoledì 28 giugno 2017 si è tenuta ad Aosta, presso la Sala Convegni della Banca di Credito Cooperativo, l'Assemblea generale ordinaria privata di Confindustria Valle d'Aosta.

L'Assemblea ha approvato la relazione del Presidente Paolo Giachino sull'attività dell'Associazione ed il bilancio consuntivo 2016.

Terminata la parte privata dell'Assemblea ha preso il via la ormai consueta consegna degli attestati di benvenuto alle aziende iscritte nel corso del 2016. Ad accogliere i rappresentanti delle imprese il Presidente, Paolo Giachino, affiancato dai due Vice Presidenti, Alfredo Lingeri e Giancarlo Giachino, che hanno consegnato l'attestato alle new entry: Res Nova S.p.A. per la categoria Altre Industrie Manifatturiere; Edilvi Costruzioni S.r.l. per la categoria Edili; Uomo & Ambiente S.r.l., COPACO S.r.l. e Energy Made S.r.l. per la categoria Servizi, Ambiente e Salute.

E' proseguita la cerimonia di consegna dei riconoscimenti per le "Eccellenze al lavoro 2017”, quinta edizione del premio istituito da Confindustria Valle d'Aosta che ha voluto offrire ad ogni azienda associata l'opportunità di premiare un dipendente che si sia particolarmente distinto per il valore del suo contributo professionale, anche per coloro che sono già in pensione.
La consegna dei riconoscimenti, un “Tatà” personalizzato e una pergamena ricordo, consegnati da Paolo Giachino, affiancato dal Presidente della Regione autonoma Valle d'Aosta, Pierluigi Marquis, e l'Assessore alle attività produttive, Fabrizio Roscio, per sottolineare la valenza sociale del riconoscimento del merito.

Il Comitato Piccola Industria di Confindustria Valle d'Aosta e il suo Presidente, infine, hanno consegnato gli attestati di partecipazione al PMI DAY 2016, la Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, che si è tenuta il 10 e 11 novembre 2016 nel corso della quale alcune delle nostre aziende associate hanno aperto le porte dei loro stabilimenti a studenti e insegnanti per far loro conoscere da vicino l'attività delle imprese valdostane.
Precisamente sono dodici le aziende associaste che hanno aderito all'iniziativa e che hanno ricevuto l'attestato: Archeos S.a.s, Brabant Alucast Italy S.r.l., Centrale Laitière Vallée d'Aoste S.r.l., Chenevier S.p.A., Honestamp S.r.l., La Valdôtaine S.r.l., Rai S.p.A., Salumificio Maison Bertolin S.r.l., St. Roch S.r.l., STMicrolectronics S.r.l., Tecnomec S.r.l., Thermolay S.p.A.