Assemblea Confindustria Valle d'Aosta - Welcome Day, Premio “Eccellenze al Lavoro”

16 luglio 2018
decorazione di sfondo Confindustria Valle d'Aosta
Assemblea

Lunedì 16 luglio 2018 si è tenuta a Gressan, presso la Sala Convegni della Banca di Credito Cooperativo, l'Assemblea generale ordinaria privata di Confindustria Valle d'Aosta.
Nel corso dell'Assemblea è stata presentata la relazione sull'attività svolta e sono stati approvati il bilancio consuntivo 2017 e la delibera contributiva.
L'Assemblea ha, inoltre, deliberato una delibera contributiva specifica per le start up per favorire le condizioni necessarie allo sviluppo e crescita delle imprese attraverso il sostegno alla nuova imprenditorialità.

L'Assemblea ha, quindi, eletto Giancarlo Giachino Presidente per il quadriennio 2018-2022, Amministratore Delegato della Viérin Cesarina S.r.l., e i tre Vice Presidenti Guido Bertolin (Vicario), Francesco Bonfiglio e Simone Lingeri.
Giancarlo Giachino è iscritto all'Albo dei Giornalisti della Valle d'Aosta ed è stato Presidente del Comitato della Piccola Industria di Confindustria Valle d'Aosta dal 2014.
La Viérin Cesarina S.r.l., nata nel 1978, è un'azienda leader nel settore delle imprese di pulizie ed è iscritta all'Associazione dal 1986.

Terminata la parte privata dell'Assemblea ha proseguito i lavori in forma pubblica con l'intervento del Presidente neo eletto Giancarlo Giachino e dell'Assessore alle Finanze, attività produttive, artigianato e politiche del lavoro Stefano Aggravi.

Al termine ha preso il via la ormai consueta consegna degli attestati di benvenuto alle aziende iscritte nel corso del 2017. Ad accogliere i rappresentanti delle imprese il neo eletto Presidente, Giancarlo Giachino, e i Vice Presidenti, Guido Bertolin, Francesco Bonfiglio e Simone Lingeri che hanno consegnato l'attestato alle new entry: Acerbi Carpenterie S.r.l. e Operval S.r.l. per la categoria metalmeccanici; Chaco S.r.l., Cioccolato Valle d'Aosta S.r.l. e Vertosan S.r.l. per la categoria alimentari; Club Med S.a.s., Compal S.r.l., Grange Antonella Sicurezza & Ambiente, Sant'Orso Immobiliare di Aresu Angelo e Stefano Deandrea – Allianz S.p.A. per la categoria Servizi, Ambiente e Salute.

E' proseguita la cerimonia di consegna dei riconoscimenti per le "Eccellenze al lavoro 2017”, sesta edizione del premio istituito da Confindustria Valle d'Aosta che ha voluto offrire ad ogni azienda associata l'opportunità di premiare un dipendente che si sia particolarmente distinto per il valore del suo contributo professionale.
La consegna dei riconoscimenti, un “Tatà” personalizzato e una pergamena ricordo, consegnati da Giancarlo Giachino, affiancato dai Vice Presidenti, per sottolineare la valenza sociale del riconoscimento del merito.